Pagina Principale > Funzioni > polso del progetto
Controlla le metriche del compito, lo stato e i punti di blocco in una vista istantanea.
Dati dei compiti riprogettati per questa generazione. O ottenere le metriche che contano!
Dati dei compiti riprogettati per questa generazione. Ottenere metriche che contano su tutti i tuoi dati.
Project management is all about juggling: people, data, expectations, resources—you name it. At any given moment, a project manager has to know where each “ball” is, where it’s going, and where it needs to be. To keep everything on track, project managers need all the help they can get.
Ecco che arriva il Polso del Progetto, che mostra le metriche per le prestazioni generali e lo stato di avanzamento di un progetto, ed evidenzia problemi particolari che richiedono ulteriore attenzione. Vedi i compiti scaduti, le priorità, i problemi aperti rispetto a quelli risolti, i tipi di compiti e così via. Su qualsiasi progetto specifico, anche su una persona specifica!
Puoi sentire il polso del tuo progetto?
Scommettiamo che raccogliere dati per lo stato di un progetto è un po’ noioso... quel lavoro che nessuno vuole fare! Soprattutto quando le modifiche avvengono quotidianamente. Ebbene, non è più così! Con elapseit puoi sentire il polso dei tuoi progetti in un attimo... proprio così, senza alcuno sforzo!
La salute dei tuoi progetti è mostrata in una sola vista nel modulo Bacheca attraverso una schermata facile da scansionare dello stato generale dei compiti, dei compiti scaduti, della priorità e del tipo di compiti aperto. Inoltre, è possibile scegliere i dati da visualizzare per progetti o per persone. E puoi ampliare le metriche dei tuoi progetti semplicemente facendoci sapere cos’altro vorresti vedere in questa vista.
Veloce, breve e preciso.
Non c’è bisogno di compilare i dati, elapseit lo fa per te. Subito e dritto al punto! Tutte le informazioni vengono aggiornate in tempo reale ogni volta che vengono apportate modifiche relative ai compiti. Dai una rapida occhiata al polso del tuo progetto e saprai esattamente dove c’è il problema!
Ce l’hai fatta!
Quando hai un polso preciso dei tuoi progetti, sei in grado di prendere le decisioni giuste per i tuoi progetti. Blocchi da risolvere? Compiti aperti ad alta priorità? Compiti scaduti? Ora sai esattamente quale dovrebbe essere la tua prossima mossa!
Sembra che tutti gli assi siano nelle tue mani, giusto?