Pagina principale > Blog > Come Tracciare le Tue Fatture Con elapseit

Tieni traccia di tutte le tue fatture con uno strumento professionale.

Come Tracciare le Tue Fatture Con elapseit

A tutti noi piace essere pagati dopo il duro lavoro che abbiamo svolto, ma come puoi assicurarti che TUTTO il tuo duro lavoro sia pagato e non perderai nulla? Abbiamo già concordato che l’utilizzo di uno strumento professionale per tenere traccia delle fatture è essenziale, soprattutto quando si lavora con più clienti su più progetti.

Vediamo ora come elapseit può aiutarti qui!

Dopo aver creato e salvato una fattura, puoi iniziare a tracciarla utilizzando i tipi di stato disponibili. Per essere più precisi, ogni volta che qualcosa cambia, puoi contrassegnare la tua fattura come inviata, confermata, pagata o cancellata (incrociamo le dita per evitare che l’ultima sia necessaria ).

E ci sono altri modi per ottenere una panoramica del tracciamento delle fatture.

La panoramica più comune e a portata di mano si trova nel Modulo finanziario. Puoi anche utilizzare i filtri disponibili per vedere le fatture per stato o per cliente.

Rapporto dettagliato delle fatture con data di scadenza, importo e stato.

È anche possibile tracciare le tue fatture nel modulo Rapporti. Qui puoi utilizzare il filtro per controllare le fatture create durante un mese specifico, per clienti specifici.

Rapporto dettagliato con tutte le fatture emesse e il loro stato.

Un’altra fantastica vista per tracciare le tue fatture è bacheca di elapseit. Qui puoi vedere lo stato delle fatture scadute più importanti con dettagli come il nome del cliente, l’importo dovuto e la data di scadenza.

vista della bacheca di elapseit con le prossime fatture in sospeso e le fatture scadute più importanti.

E nel caso tu sia curioso di sapere quanti soldi stanno per entrare nelle tue tasche, elapseit ti dà una rapida occhiata allo stato generale delle fatture in sospeso (le bozze non sono incluse). Puoi facilmente individuare qui quanti soldi sono “in ritardo” e per quanto tempo.

Grafico dei crediti attivi per obiettivo di pagamento nella bacheca di elapseit.

Ora sai dove sono i tuoi soldi!