Pagina principale > Blog > Assicurati che le Tue Fatture Siano Complete

Assicurati che le tue fatture siano complete.

Assicurati che le Tue Fatture Siano Complete! Non Perdere le Spese!

Quando si emette una fattura, la maggior parte di noi si concentra sulle ore fatturabili. E più risorse lavorano allo stesso progetto, più ci concentriamo per assicurarci che tutte le schede attività siano inviate e che non ci sia una sola ora lavorata mancante da quella fattura. E questo va bene perché è da qui che vengono i soldi: ore fatturabili.

Ma a volte, anche se si aggiungono tutte le ore fatturabili, la fattura non è ancora completa. Perché? Perché mancano le spese fatturabili!

Le spese sembrano un dettaglio così piccolo, eppure possono avere un impatto sul tuo progetto determinando le sue prestazioni di costo, a seconda della quantità di denaro speso. Immagina di avere un progetto che richiede di spendere soldi per viaggi di lavoro, strumenti o materiali. E hai concordato con il cliente che tutto sarà rifatturato quando il progetto sarà finito. Ma quando si deve finalizzare il tutto, mancano le fatture delle spese, alcune spese vengono dimenticate e così via. Non è proprio piacevole, vero?

Allora assicurati di ottenere tutto il meritato profitto dai tuoi progetti! Vediamo come elapseit può aiutarti qui.

La vista Spese del Modulo finanziario è disponibile per tutti gli utenti elapseit. Pertanto, tutti gli utenti possono registrare le fatture delle spese in modo che possano essere facilmente tracciate. Oltre a caricare una copia della fattura, si possono introdurre alcuni dettagli: spesa fatturabile o non fatturabile, tipo (che può essere personalizzato in Impostazioni), valuta, data e descrizione. Ogni fattura deve essere collegata a un progetto / fase / attività.

E non preoccuparti se la fattura della spesa e la fattura del cliente hanno valute diverse! elapseit convertirà automaticamente l’importo della spesa nella valuta usata per fatturare il cliente.

Spese relative al progetto aggiunte alla fattura del cliente.