Pagina principale > Blog > Tre Modi per Assicurarti che Tutto il Tuo Lavoro Sia Pagato

Ogni ora lavorata dalla tua squadra deve essere fatturata.

Tre Modi per Assicurarti che Tutto il Tuo Lavoro Sia Pagato

Quando arrivi al punto di emettere una fattura, quello dovrebbe essere un momento felice, perché è tempo che tu venga ricompensato per tutto il tuo duro lavoro. Sfortunatamente, a volte i dettagli vengono ignorati e non TUTTO il lavoro viene premiato. Questo può accadere soprattutto quando hai un accordo di pagamento a tariffa oraria con il tuo cliente e ci sono più risorse che lavorano contemporaneamente su progetti diversi.

Fortunatamente, elapseit ti fornisce tre diversi rapporti per non farti lavorare invano.

Allora, cosa puoi fare prima di inviare la fattura al tuo cliente per assicurarti che tutti i tuoi soldi entrino nella tua tasca?

  1. Controlla se ci sono schede attività non inviate – prima di emettere la fattura, assicurati che ogni membro della squadra abbia effettuato l’accesso e inviato le ore assegnate; e puoi eseguire questo controllo molto rapidamente, semplicemente generando un rapporto Schede attività non inviate da Modulo Rapporti / Risorse;
Panoramica dettagliata con le ore inviate, non inviate, assegnate e disponibili per ciascun dipendente selezionato.
  1. Controlla se ci sono ore approvate non fatturate per progetto - genera un rapporto Denaro usato del progetto vs fatturato che ti mostrerà in dettaglio, per ogni progetto, quanto denaro è rimasto non fatturato per il periodo selezionato;
Panoramica del progetto con ore fatturate e importo residuo da fatturare.
  1. Controlla le ore delle schede attività non fatturate che potresti aver perso - genera un rapporto schede attività fatturate e non fatturate che mostrerà, per ogni persona, quante ore non sono state fatturate dal numero totale di ore usate in poi il progetto su cui hanno lavorato durante il periodo selezionato.
Rapporto ore fatturate e importo residuo da fatturare per ciascun dipendente selezionato.

Pensi ancora che sia possibile perdere un’ora lavorata dalle tue fatture?